Per chi ci legge la prima volta…

Ricordo per chi legge per la prima volta che:

……. il Movimento politico Forze Polizia ed Armate in congedo denominato “ITALIA PATRIA NOSTRA” nasce per volontà di un motivato gruppo di già appartenenti all’Arma dei Carabinieri ed alle forze armate adesso in congedo nonché di civili che, avendo come riferimento le esperienze di vita accumulate nel corso del loro lavoro, intendono avviare un progetto radicale di rinnovamento dello Stato.

Al Movimento potrà far parte chiunque ne faccia esplicita richiesta, non è necessario che appartenga alle Forze di Polizia o Forze Armate in congedo.

Il Movimento “ITALIA PATRIA NOSTRA” non è dunque espressione di una classe politica >> di sistema << di cui si rifiuta apertamente le logiche organizzative e nemmeno di un ben definito ambito ideologico; al suo interno vige il principio dell’impersonalità attiva secondo il quale tutti sono una ricchezza in quanto apportatori di un bagaglio personale di esperienze e conoscenze utili al risultato finale, ma nessuno conta più dell’altro. Ciascuno può contribuire diffondendo e facendo conoscere il movimento ai propri amici e conoscenti. Potete copiare e condividere con loro questo articolo con i sottoelencati link per trovarci ove ci potete contattare e comunicare eventuale vostra disponibilità per responsabile a livello regionale e locale.